Made in Italy

A SUIT MADE FOR LIVING | Hu+

Human Plus | L'evoluzione dell’abito formale TONELLO

Human Plus, l’ultima evoluzione dell’abito formale che diventa una vera e propria dimora dell’anima, in un mondo sempre più interconnesso e ricco di sfide. Dall’antichissima tradizione induista arriva una parola che rivoluziona le nostre vite: “avatar”, ovvero divinità dalle caratteristiche morfologiche umane e dagli sconfinati poteri, un superamento dei limiti fisici e psichici, anche grazie alla tecnologia.

Human Plus però non è fantascienza, ma solo l’ultima tappa di un percorso che parte da lontano, dopo oltre 50 anni di ricerca sartoriale sempre orientata alla ricerca di materiali con le migliori performance, declinate secondo un concetto di drop che sta alla base di tutte le creazioni Tonello. Human Plus completa questa continua ricerca ed apre la strada ad una nuova concezione dell’abito, tempio del cuore, della mente e del corpo.

Un abito in grado di enfatizzare l’identità del singolo – ecco perché viene definito Human+ – e al tempo stesso di fornirgli tutto il comfort e il piacere di un capo sartoriale. Un abito dai tessuti performanti, da indossare dalla mattina alla sera, nella più totale libertà d’espressione. Anche nelle proposte party ed evento. I confini si fondono. Lounging e Living coesistono. Il comfort e la performance sono alla base dello sviluppo dell’abito contemporaneo e dei suoi accessori.

Hu+ … a Suit made for living!

Post precedente Prossimo post